Now Reading
Anche a Milano arriva la leggenda della ristorazione rock

Anche a Milano arriva la leggenda della ristorazione rock

Anche a Milano arriva la leggenda della ristorazione rock. precisamente in via Dante 5, nel cuore della città, sta per aprire il primo Hard Rock Cafe del capoluogo lombardo. La celebre catena londinese di ristoranti tematici, che dovrebbe inaugurare a Milano entro l’estate, avrà una location di 900 metri quadrati, distribuiti su due livelli, con una capienza di 280 posti a sedere. Due palchi ospiteranno esibizioni di musica dal vivo. Sulle sue pareti sfileranno, probabilmente, le immagini delle band che hanno suonato nei luoghi iconici della musica milanese, a partire dallo stadio di San Siro. I clienti, garantisce la società, vivranno “una vera e autentica hard rock experience”.

Anche a Milano arriva la leggenda della ristorazione rock

Nel frattempo si stanno anche selezionando le 100 persone che lavoreranno nel nuovo locale: baristi, camerieri, personale per la cucina e per l’accoglienza. Quello di Milano è il quinto Hard Rock Cafe italiano, Dopo Roma (aperto nel 1998), Venezia (2008), Firenze (2011) e Verona (2021). In Europa si contano 58 store, 253 in tutto il mondo. Fondata a Londra nel 1971, la storica catena nel 2007 ha venduto il marchio ai Seminole, una tribù di nativi americani. La sede oggi è a Orlando, in Florida.

Un vero “paradiso” per chi ama il rock e gli hamburger

I ristoranti e gli store che vendono magliette e gadget di ogni tipo, sono famosi per i cimeli esposti nelle sedi di tutto il mondo. Dalle chitarre appartenute a Jimi Hendrix e Lou Reed, agli abiti di Madonna e Elvis Presley, fino a poster autografati e dischi d’oro. Un vero e proprio paradiso per chi vive per il rock!

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top