Now Reading
La tv non la vuole più? E Barbarella va a teatro!

La tv non la vuole più? E Barbarella va a teatro!

La tv non la vuole più

La tv non la vuole più? E Barbarella va a teatro! La D’Urso, dopo la recente rottura con Mediaset, ha deciso di tornare sul palco. Dopo 15 anni, quindi, la Barbarella nazionale tornerà a calcare il palcoscenico con la commedia brillante Taxi a due piazze. Il testo che è stato riscritto per l’occasione in chiave femminile e debutterà in prima assoluta al Teatro Nazionale di Milano dal 14 febbraio prima di andare in tournée in tutte le principali città italiane.

La tv non la vuole più e lei ritorna alle origini

La d’Urso, visto che nella prossima stagione televisiva  sarà impegnata soltanto la domenica con Pomeriggio 5 su Canale 5, può quindi tornare al suo “primo amore”: la recitazione. Nel 2009 era stata per l’ultima volta a teatro e aveva recitato sempre in un altro testo di testo Cooney, “Il letto ovale”.

La commedia al femminile

Taxi a due piazze, da quando è stata rappresentata in tutto il mondo, non aveva mai avuto una versione al femminile. Al suo debutto infatti i protagonisti della piece erano due attori. La commedia racconta le vicende tragicomiche di un tassista bigamo in una versione rovesciata aggiornata ai nostri tempi. La tassista-protagonista che per mantenere il segreto della sua bigamia deve districarsi tra due mariti, aiutata solo da una sua amica, interpretata da Rosalia Porcaro.

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top