Now Reading
A TU PER TU COL DIRETTORE: Dove eravamo rimasti?

A TU PER TU COL DIRETTORE: Dove eravamo rimasti?

A TU PER TU

A TU PER TU COL DIRETTORE: Dove eravamo rimasti? Eccoci di nuovo qui, con il nostro splendido sito nuovo di zecca, pronti a raccontarvi quello che gli altri non raccontano, a rivelarvi i segreti delle star, ma anche a darvi consigli sulla vita quotidiana, sul benessere, sulla moda e sulla tavola. Torniamo con una piccola grande modifica: Tyoun Magazine diventa TUO Magazine.

Il vostro portale

Sì, perché noi vogliamo che voi sentiate veramente vostro questo portale. Vorremmo entrare nella vostra vita a tu per tu, in punta di piedi, diventando il vostro punto di riferimento per tante piccole cose, per essere l’amico con cui passare qualche minuto ogni giorno in cerca di svago, di notizie curiose e di un sorriso.

Gossip, ma non solo

Spazio al gossip, quindi. E al cinema, alla tv, alla musica e ai vostri personaggi preferiti. Ma spazio soprattutto a tutte quelle notizie che possono in qualche maniera esservi utili. Il piatto sfizioso da approntare all’ultimo momento per una cena improvvisa, la dieta efficace per il dopo feste, i modi naturali per sentirvi meglio.

Rubriche stuzzicanti

Torneranno anche le rubriche a cui voi siete ormai affezionati: La poliziotta e la galeotta, La cucina a cinque stelle. Ritroverete collaboratori Vip come Francesco Nozzolino, Sylvie Lubamba, Viviana Bazzani, lo chef Alessandro Bianchini  E poi le interviste esclusive di Tyoun TV, i video più in voga del momento, i consigli per come vestirvi. Molte altre se ne aggiungeranno a breve per regalarvi un portale sempre più ricco e interessante.

Grazie e arrivederci

Grazie e arrivederci, quindi su TUO Magazine, per passare insieme – in un momento in cui tutto sembra grigio e cupo – qualche ora di spensieratezza ed allegria. E credetemi: una pillola di buonumore al giorno leva il medico di torno!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top