Now Reading
Qatar 2022, Rtl 102.5 acquisisce i diritti radio del Mondiale

Qatar 2022, Rtl 102.5 acquisisce i diritti radio del Mondiale

Qatar 2022

Qatar 2022, Rtl 102.5 acquisisce i diritti radio del Mondiale. La prima radiovisione d’Italia ha comprato dalla FIFA i radio rights per trasmettere le partite dei Mondiali del Qatar ed è pronta a raccontare le emozioni di tutti i match. Un evento di grande sport che vede competere le più grandi nazionali del mondo. “Ormai da anni RTL 102.5 segue il calcio durante gli Europei, Mondiali e ovviamente durante il campionato. Nonostante l’Italia non si sia qualificata, ritengo sia nostro dovere coinvolgere gli ascoltatori nel più grande evento calcistico“, dichiara il presidente di RTL 102.5 Lorenzo Suraci.

Qatar 2022, Rtl 102.5 acquisisce i diritti radio del Mondiale.

Rtl 102.5 ha acquisito dalla FIFA i diritti radio per trasmettere le partite dei Mondiali del Qatar ed è pronta a raccontare, dal prossimo 20 novembre, le emozioni di tutti i match fino alla finalissima del 18 dicembre. “Ormai da anni RTL 102.5 segue il calcio durante gli Europei, Mondiali e ovviamente durante il campionato. Nonostante l’Italia non si sia qualificata, ritengo sia nostro dovere coinvolgere gli ascoltatori nel più grande evento calcistico”, dichiara il presidente di RTL 102.5 Lorenzo Suraci.

Un palinsesto ricco di appuntamenti

RTL 102.5 con i suoi conduttori e giornalisti seguirà il campionato mondiale di calcio 2022 con una serie di appuntamenti che caratterizzeranno il palinsesto di tutta la giornata. Oltre alle radiocronache, anche rubriche, commenti e spazi di approfondimento. Tornerà infine “Noi Dire Gol”, il format di informazione e intrattenimento già collaudato in diverse edizioni di Mondiali ed Europei, che vedrà protagonisti i conduttori della Suite 102.5 e i giornalisti sportivi Paolo Pacchioni e Andrea Salvati.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top