Now Reading
A TU PER TU COL DIRETTORE Benvenuta Liguria, benvenuta Italia

A TU PER TU COL DIRETTORE Benvenuta Liguria, benvenuta Italia

A TU PER TU COL DIRETTORE Benvenuta Liguria

A TU PER TU COL DIRETTORE Benvenuta Liguria, benvenuta Italia. E benvenuto Giò. Tuo Magazine cresce giorno dopo giorno ed allarga i confini. E nella grande famiglia della redazione entra un cronista di razza come Giò Barbera. Ex corrispondente storico del Corriere Mercantile e del Secolo XIX, giornalista per l’Ansa e per La Stampa, Giò fa questo mestiere (e bene) da anni e conosce la Liguria a menadito.

A TU PER TU COL DIRETTORE Benvenuta Liguria, benvenuta Italia

Ma oltre alla sua indiscussa bravura professionale, Giò rappresenta per noi un primo passo storico. Dopo il Veneto, dove opera il nostro Kevin Ponticello e dove la nostra redazione ha sede, Tuo Magazine si apre all’Italia con una “sede” in Liguria affidata alla sapiente regia di Raf Denaro, nome noto dell’entertainment e della ristorazione in Riviera, e alla penna di Giò.

CERCASI CORRISPONDENTI

L’idea è quella di riuscire a coprire piano piano tutta l’Italia, piantando le nostre bandierine e allargando la nostra sfera d’azione. Stiamo quindi cercando concessionari sul territorio a cui affidare il nostro marchio in esclusiva sia per quanto riguarda la parte pubblicitaria locale che per le notizie giornalistiche. Corrispondenti, quindi, capaci di raccontarci le realtà dell’Italia direttamente da ogni parte del nostro fantastico Paese. Chissà che dopo Veneto News, l’edizione originale con cui siamo partiti, e Liguria News, che nasce ufficialmente oggi, non si arrivi velocemente a Lazio News, Campania News, Lombardia News e via dicendo.

FATEVI AVANTI

Magari la persona giusta sei proprio tu che leggi. Noi siamo pronti a credere in te come diceva un fantastico Bill Murray in Ghostbusters! C’è solo da rimboccarsi le maniche… Coraggio, basta poco che ce vo’?

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top