Now Reading
Giovanni Ponticello: “Con Papa Francesco incontro di anime”.

Giovanni Ponticello: “Con Papa Francesco incontro di anime”.

Giovanni Ponticello Papa

Giovanni Ponticello: “Con Papa Francesco incontro di anime”. Dall’udienza con il Pontefice di questa mattina il nostro editore, l’imprenditore veneto Giovanni Ponticello, è uscito profondamente commosso. “Desideravo da tempo di trovarmi al cospetto del Santo Padre per ottenere la sua benedizione. Sono profondamente credente e per me questo è stato un grande onore e un momento di profonda riflessione”.

Giovanni Ponticello: “Con Papa Francesco incontro di anime”

Imprenditore in Italia e all’estero ed editore di Tuomagazine.com (evoluzione dell’originaria testata digitale Tyoun Magazine), Giovanni Massimiliano Ponticello si è sempre impegnato in prima persona in opere di beneficenza e di carità sia in Veneto, dove ha la sua sede operativa, sia in Romania e Santo Domingo dove ha molte delle sue attività commerciali. All’incontro con il Santo Padre in piazza San Pietro è andato accompagnato dal figlio Kevin, suo braccio destro nella vita come nel lavoro.

Un premio per una vita di lavoro e attenzione agli altri

“Ho avuto un’infanzia non semplice, passata in collegio, spesso lontana dal calore di una famiglia. Poi la vita mi ha regalato molto, consentendomi di arrivare ad esaudire molti miei desideri. Ma non ho mai dimenticato da dove vengo. Per questo cerco sempre di fare attenzione a coloro che mi passano accanto”. L’imposizione delle mani da parte di Papa Francesco è stato il coronamento di un’intera esistenza: “E il fatto di aver vissuto questo attimo con mio figlio ne ha moltiplicato l’importanza

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top