Now Reading
Festa grande a Padova per i 25 anni di Radio Piterpan

Festa grande a Padova per i 25 anni di Radio Piterpan

Una grande festa a Padova per i 25 anni di Radio Piterpan. L’emittente radio di Castelfranco Veneto compie 25 anni, un quarto di secolo di scoppiettante attività. Per l’occasione è stata organizzata una grande festa a Padova.

La festa a Padova per il 25 anni di Radio Piterpan

Nel 1997 nasceva la popolare dance-station veneta Radio Piterpan. Grazie a un team di persone, con sede a Castelfranco, in provincia di Treviso, che avevano esordito in precedenza con un’altro brand radiofonico di successo, Radio Birikina. Il progetto Piterpan è cresciuto, arrivando attualmente a coprire, con le sue trasmissioni e la sua musica, diverse regioni italiane, tra cui Triveneto, Lombardia, Toscana, Umbria, Napoli e Caserta. La stazione trasmette in FM, DAB+ e AM, oltre che via web e fruibile anche con app dedicata.

Allo Storya tutti i successi trasmessi dall’emittente

Un successo storico che, dopo 25 anni di attività, andava naturalmente festeggiato. Una celebrazione che si è svolta presso lo Storya di Padova. L’intrattenimento offerto ha visto alternarsi le voci e i dj che hanno fatto parte della storia dell’emittente dal 1997 ad oggi. La scaletta della serata ha rispecchiato il tema della serata, comprendendo tutte le hit storiche che hanno fatto ballare nel tempo gli ascoltatori. Una serata con tutti presenti: Baxo, Lady Helen, Andrea Nordio, Edo, Moova, Chiarola, Fedro, Andrea De Luca, Gioò, Dj Maxwell, Monica Morgan, Jessichetta, Linda Pani e tantissimi altri. Buon compleanno a Radio Piterpan: 100 di questi festeggiamenti!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top