Now Reading
Il Celle Varazze offre un ruolo a Ronaldo

Il Celle Varazze offre un ruolo a Ronaldo

Il Celle Varazze offre un ruolo a Ronaldo. Dopo l’addio con il Manchester United la società ligure che nel Girone A del campionato di Promozione lancia un invito all’ex Pallone d’Oro scaricato dai Red Devils.

 Il Celle Varazze offre un ruolo a Ronaldo

La famiglia Ronaldo in vacanza in Liguria

«Hi Cristiano, do you remember Celle Ligure? If you are searching for a new team we might find a place for you here at Celle Varazze FBC, in this lovely town». Questa la traduzione: «Ciao Ronaldo, ti ricordi Celle Ligure. Se stai cercando una nuova squadra potremmo trovare un posto per te al Celle Varazze, in questo incantevole paese».

Uno strategico messaggio social 

Chissà se un campione come Cr7 accoglierà l’invito della società del levante savonese. Il Celle Varazze ci prova e lo fa ripescando una foto pubblicata da Ronaldo proprio nel 2020. Due anni fa Ronaldo aveva festeggiato lo scudetto conquistato con la Juventus postando un’immagine sul suo yacht al largo di Celle Ligure. Da qui l’idea fantasiosa della società Celle Varazze di invitare il campione portoghese con un messaggio lanciato sui social. Ora è attesa la risposta di Cr7 che oggi scenderà in campo con la Nazionale portoghese contro il Ghana per l’esordio ai Mondiali in Qatar.

 Tra il Manchester e Cr7 nessuna guerra

Non ci sarà nessuna guerra a colpi di carte bollate. Cristiano Ronaldo e il Manchester United hanno deciso di separarsi pacificamente e di comune accordo, rinunciando a trascinare nelle aule di un tribunale una questione che, a seguito dell’intervista rilasciata dal portoghese a Piers Morgan, rischiava di generare un conflitto che non avrebbe giovato a nessuna delle parti in causa. «Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato. Il club lo ringrazia per il suo immenso contributo in due periodi all’Old Trafford, in cui ha segnato 145 gol in 346 presenze, e augura a lui e alla sua famiglia ogni bene per il futuro».

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top