Now Reading
Tira fuori il tuo cardigan!

Tira fuori il tuo cardigan!

tira fuori il tuo cardigan!

Che dolce sensazione sentirsi accoccolato nel morbido e caldo cardigan, la cosa ancor più bella è di avere il capo “must have” della stagione alla moda. Ci sono tantissimi tipi: con cerniera, con bottoni, legati con una cintura o senza chiusure che cade liberamente. Insomma, eleganti e alla moda sono una grande opportunità per riscaldare e diversificare il proprio look, dando l’impressione di completezza e novità. Il cardigan sta benissimo in qualsiasi stile, rendendolo facile da abbinare a capi di moda e avere un aspetto elegante e fresco ogni giorno.

“Must have” della stagione!

In questa stagione in tessuti sottili e leggeri, che sono più adatti per un periodo caldo. Come i modelli di cardigan in maglia di lana. I modelli allungati che potete indossare con abiti, completando perfettamente il look da sera. Per quanto riguarda le combinazioni di colori che sono stati dimostrati dai designer: grigio, beige, blu tenue e nero classico. Per un look luminoso e insolito, è meglio scegliere cardigan eleganti in colori vivaci: giallo, rosso, verde, oltre a cardigan interessanti con ornamenti. Senza chiusure, il che conferisce all’intera immagine una certa leggerezza e ariosità. I cardigan con bottoni non sono così popolari, anche se consente un cinturino laconico.

Modelli del momento

I modelli senza chiusure potrebbero non sembrare funzionali prima vista, perché non scaldano bene. Ma vale la pena scegliere questo particolare modello. Sono anche popolari i capi alla moda in stile grunge senza chiusure e con l’assenza di vari tipi di gioielli e decorazioni, il che rende l’immagine più sobria e calma. Sono benvenute stampe con sfumature di colore tenui, che ti consentono di creare look deliziosi ed eleganti in stile casual. Cardigan allungati hanno guadagnato un’immensa popolarità tra molti del gentil sesso, grazie alla loro praticità e versatilità. I modelli di cardigan sotto il ginocchio realizzati con tessuti leggeri e sottili sono l’aggiunta migliore per un elegante look festivo o serale con abiti diversi.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top