Now Reading
Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli, che guerra sia!

Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli, che guerra sia!

Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli

Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli, che guerra sia!  Scintille tra la maestra di ballo e la sua collega di giuria a Ballando con le Stelle. Galeotta fu un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui la Smith, rispondendo alle domande dell’intervistatore, ha ‘bacchettato’ la Lucarelli. “Mi fa sorridere quando entra nel merito dei miei giudizi tecnici… è un po’ come se correggessi a lei la grammatica italiana”, ha ironizzato l’ex ballerina.

Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli, che guerra sia!

La Smith ne ha avuto anche per il compagno della giornalista, Lorenzo Biagiarelli, ex concorrente della trasmissione (ma potrebbe essere ripescato): “Non è empatico” e “non ho visto la sua anima”, ha detto senza mezzi termini la Smith. Frecciatine che non sono piaciute per nulla alla collega che  si è presa la sua rivincita. In prima battuta nelle stories di Instagram, dove ha commentato “l’eleganza nello sparlare di colleghi e concorrenti a gara aperta, davvero una signora”. E poi in un’intervista nella quale si è tolta parecchi sassolini dalle scarpe. “A me fa sorridere che Carolyn Smith non abbia ancora capito dopo tre lustri che non è la presidente di una gara di ballo, ma di uno show televisivo”, ha tuonato la giornalista. “Lei fa tv, io faccio tv e di tv so più di lei, quindi impari a rispettarmi“.

Lei vorrebbe la luce tutta per sé

E sul fidanzato, ‘bersaglio’ dei commenti della maestra di ballo, ha aggiunto: “Fare queste considerazioni con una gara ancora aperta visto che Lorenzo è uscito ma c’è il ripescaggio, è una delle cose più scorrette che abbia visto a ‘Ballando con le Stelle’ in sette anni che sto qui. La verità è che ha trasferito su Lorenzo l’antipatia che nutre per me”, ha scandito la Lucarelli. “Lei vorrebbe la luce tutta per sé“.

Parole dolci per Lorenzo

Ancora Selvaggia Lucarelli ha speso parole dolci in occasione del compleanno del suo Lorenzo Biagiarelli:” Tu sei questo. Sei la persona più giusta e generosa che abbia mai conosciuto. La spalla a cui appoggiarsi con la mano, quella su cui mettere un piede per tuffarsi un po’ più in là. Hanno ragione mio padre e i gatti a preferirti a tutti noi. Ti amiamo tutti, inevitabilmente. Buon compleanno a Lorenzo“.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top