Now Reading
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, nuovi indizi sulla loro reunion

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, nuovi indizi sulla loro reunion

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, nuovi indizi sulla loro reunion. A far sperare i fan della coppia sono arrivate nuove indiscrezioni. I due nei giorni scorsi sono stati paparazzati, abbracciati e felici, sulle Dolomiti. Poi Tomaso ha pubblicato nelle sue Stories Instagram una foto di Michelle che tiene in braccio il cane di famiglia Odino, sullo sfondo un paesaggio di montagna. Nessun commento a corredo dello scatto, ma quell’immagine da sola vale più di mille parole: Trussardi non postava foto della moglie sui social dallo scorso gennaio.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, nuovi indizi sulla loro reunion.

La coppia che si è detta addio lo scorso gennaio dopo dieci anni d’amore e due figlie (Celeste e Sole) potrebbe quindi tornare unita? Di indizi di ritorno di fiamma, d’altronde, in questi mesi ne abbiamo avuti tanti. Tutti puntualmente raccontati dal vostro TUO MAGAZINE. Dalla fede nuziale ricomparsa alla mano sinistra di Michelle alla presunta notte trascorsa da Tomaso a casa della Hunziker passando per il nono compleanno della figlia Sole, che l’imprenditore e la showgirl hanno festeggiato insieme felici e sorridenti.

Tutto è possibile. In amore, anche l’impossibile può succedere

Come se non bastasse qualche settimana fa la Hunziker, interpellata dalla rivista tedesca Bunte proprio a proposito del presunto ritorno di fiamma con l’ex marito, aveva dichiarato: «Tutto è possibile. In amore, anche l’impossibile può succedere» C’è da dire che Tomaso qualche giorno fa, parlando col Corriere della Sera, aveva rilasciato una dichiarazione che sembrava smentire la reunion: «Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie». Poi però è arrivata la vacanza sulle Dolomiti. E ora Tomaso ha dedicato a Michelle, su Instagram, un gesto tanto semplice quanto significativo. Gli inguaribili romantici, insomma, possono continuare a sperare nell’happy end.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top