Now Reading
Alla faccia della crisi: dai baci sulla fronte a quelli… a letto!

Alla faccia della crisi: dai baci sulla fronte a quelli… a letto!

Alla faccia della crisi: Elodie e Iannone si mostrano sui social… a letto! Se qualcuno aveva scommesso su una loro crisi sentimentale, la foto pubblicata dai due sui social non lascia adito a dubbi. Come a dire: ecco la nostra crisi! La cantante Elodie e Andrea Iannone sono usciti allo scoperto, forse anche per sedare le voci che circolavano sul loro rapporto. E se in passato avevano difeso coi denti la loro privacy – il primo bacio social (peraltro sulla fronte, di lui a lei) solo qualche mese rispetto all’inizio della loro storia d’amore – adesso si mostrano addirittura a letto! Le crisi stanno a zero.

Alla faccia della crisi: Elodie e Iannone si mostrano sui social… a letto!

Le foto le ha postate lei sul suo Instagram. Elodie nelle stories guarda con un sorriso di grande compiacimento il suo Andrea, che le dorme accanto e che poi, a distanza di pochi minuti, ha “accolto” l’immagine sul proprio profilo, con un cuoricino in tutta risposta. Archiviati i tempi in cui si nascondevano e rendevano la vita durissima ai paparazzi…

La Toffanin aveva raccolto la prima, timida dichiarazione

A fine settembre era stata lei, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, a dichiarare: “Sono in un periodo molto bello dal punto di vista sentimentale. Mi frequento con Andrea da quasi due mesi e cerco di fare le cose da adulta, pian pianino ci conosciamo”. Una prudenza molto stringata che ora lascia il posto a foto più che esplicite.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top