Now Reading
Trasgressiva Barbara d’Urso: “Per un periodo ho vissuto in una comune…”

Trasgressiva Barbara d’Urso: “Per un periodo ho vissuto in una comune…”

Trasgressiva Barbara d'Urso

Trasgressiva Barbara d’Urso: “Per un periodo ho vissuto in una comune…”. In un podcast la conduttrice ha rivelato un particolare piccante della sua vita. E ha spiegato come sono andate le cose: “Ho vissuto in una comune con i giocatori di pallanuoto napoletani. Capito?  Ero trasgressiva? Ma certo, ovvio”.

Trasgressiva Barbara d’Urso: “Per un periodo ho vissuto in una comune…”

Sta facendo parlare di sé grazie al podcast che è uscito poco più di una settimana fa. L’iniziativa ha riscosso un successo immediato, dato che la nota conduttrice di Canale 5 si è raccontata in maniera inedita. Ospite nel programma radiofonico condotto da Waad su Radio Deejay, alla d’Urso è stato chiesto proprio di un episodio particolare che ha raccontato nel podcast.

Qui vado a ruota libera

“Qua racconto cose – ha dichiarato – insieme alle mie amiche, che mai ho raccontato prima. Io sono molto restia, non racconto mai la mia famiglia, il mio privato. E invece qui a ruota libera”. Poi la d’Urso ha rivelato di essere rimasta stupita quando ha riascoltato il podcast di alcune rivelazioni private: “Non ci posso pensare che ho detto determinate cose”.

Mi sono fidanzata appena arrivata a Milano

“Sono arrivata a Milano che avevo 19 anni e mi sono subito fidanzata seriamente per 4 anni, con uno che aveva 20 anni più di me. Quei 4 anni sarebbero stati fondamentali a Milano. Poi sono una che non tradisce, noiosissima. Mi sono persa il limone nelle discoteche di Milano”.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top