Now Reading
Charlene di Monaco, il libro che fa tremare Montecarlo

Charlene di Monaco, il libro che fa tremare Montecarlo

Charlene di Monaco

Charlene di Monaco, il libro che fa tremare Montecarlo. La principessa triste sarebbe pronta per scrivere un libro che racconti la sua storia da moglie di Alberto. Secondo quanto rivelato dall’esperto di famiglie reali Thomas Pernette, l’idea spaventerebbe la famiglia monegasca.

Charlene di Monaco, il libro che fa tremare Montecarlo.

A rivelare questa volontà di Charlene, in una intervista al magazine «Gala», è stato Thomas Pernette. L’esperto di famiglie reali, autore di diversi volumi internazionali sul mondo royal, ha detto che la principessa di Monaco vorrebbe fare come il principe Harry e raccontare la sua storia in un autobiografia. Un libro che sarebbe pronto a far emergere dettagli sulla sua vita a Palazzo, svelando cosa si nasconde dietro il volto della “principessa triste” e dettagli sul suo matrimonio.

Se lei è pronta anche il mondo lo è

Nell’autobiografia la principessa sarebbe pronta a chiarire l’indiscrezione che voleva la coppia di Alberto e Charlene unita solo a un milionario contratto per salvare le apparenze. Secondo Pernette, «se la Principessa è pronta, anche il mondo lo è per leggere, finalmente, le memorie di una principessa che ha sempre patito la distanza dal suo Paese d’origine» .

Sulle tracce di Harry e Meghan?

A gennaio esce il tanto chiacchierato “Spare” di Harry e anche Charlene potrebbe allo stesso aver pensato di scrivere un libro confessione, in cui raccontare la sua vita a Palazzo ma anche i lati più oscuri e i malumori del suo matrimonio con Alberto di Monaco, spesso chiacchierati dalla stampa di tutto il mondo. Nel mezzo, per Charlene, c’è stata anche una dolorosa malattia che l’ha tenuta lontana dalla sua famiglia e dai suoi figli, bloccata in Sudafrica per alcuni mesi in condizioni di salute critiche, forse non del tutto ancora risolte.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top