Now Reading
Addio “Miss Nina”, lutto per Laura Pausini

Addio “Miss Nina”, lutto per Laura Pausini

Addio “Miss Nina”, lutto per Laura Pausini. La celebre cantante ha voluto commemorare la cagnolina della sorella postando una foto dolcissima sul suo account Instagram che ritrae “Miss Nina” in primo piano (e una serie di altre foto della cagnolina con gli altri membri della famiglia).

Addio “Miss Nina”, lutto per Laura Pausini

“Miss Nina oggi è volata via, nell’aria più leggera e piena di colori, fatti di tutto ciò che era e sarà”, ha scritto Laura nella caption della foto. “Perché ciò che lascia sulla terra è un arcobaleno per la sua mamma e per chi le voleva e le vorrà sempre bene…ciao cucciola, anche dalla tua zia Laura”.

La cantante in studio di registrazione

Laura Pausini, nei 30 anni dalla vittoria al Festival di Sanremo con “La solitudine”, come racconta Radio Italia, si sta facendo venire “nuove idee” in studio. La cantante celebra così l’anniversario che cade fra tre mesi, mentre è impegnata a La Voz. “Fra tre mesi esatti”, l’artista di Solarolo lo ricorda su tutti i social, “Saranno 30 anni dalla mia vittoria a Sanremo, 30 anni di me insieme a voi e voi insieme a me. Oggi, a tre mesi da quel giorno, mi sto facendo venire nuove idee…”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top