Now Reading
X FACTOR Beatrice Quinta fuori di seno manda in estasi Morgan

X FACTOR Beatrice Quinta fuori di seno manda in estasi Morgan

X FACTOR Beatrice Quinta

X FACTOR Beatrice Quinta fuori di seno manda in estasi Morgan. La cantante palermitana non solo ha dominato la prima manche della semifinale di X Factor 2002. Ma è riuscita a reggere il confronto con un animale da palcoscenico come Morgan.

X FACTOR Beatrice Quinta fuori di seno manda in estasi Morgan.

La cantante del roster di Dargen si è esibita vestendo un completo luccicante è sotto la giacca un reggiseno a forma di stelle marina che lasciava poco spazio all’immaginazione. Per tutta la performance ha rischiato di uscire “fuori di seno”, ma il rischio maggiore è stato senza ombra di dubbio il duetto con Morgan.

“Posso dirlo? E’ una figa!”

Beatrice però non si è lasciata sopraffare e ha dominato il palco sulle note di “La Crisi”, a cui lo stesso Morgan si è inchinato e commentato senza filtri: “Posso dirlo? E’ una figa!”. E lei ha ribattuto su Twitter con un post al veleno: “Che problema avete con le mie tette, raga? Damiano anni fa ha strappato la maglietta a X Factor rimanendo solo con i copri capezzolo. Vi dico io ragazzi, si chiama sessismo!”

Rkomi e Beatrice Quinta a X Factor 2022: vero flirt o gag?

Questa è la domanda che si stanno ponendo in tanti, dopo le recenti parole della cantante e concorrente del talent show targato Sky Uno. Ospite a RTL 102.5 la finalista della trasmissione condotta da Francesca Michielin ha dichiarato: “Nella performance dovevo andare da Mirko e lo dovevo guardare male, ma l’ho cambiato all’ultimo. Ha detto sta cosa della gag che mi ha fatto stranire“.

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top