Now Reading
Ventisei volte no per i Jalisse: anche quest’anno niente Festival

Ventisei volte no per i Jalisse: anche quest’anno niente Festival

Ventisei volte no per i Jalisse

Ventisei volte no per i Jalisse: anche quest’anno niente Festival. Anche quest’anno i Jalisse hanno presentato un brano per Sanremo e sono stati respinti: “26 no, ma non ci fermiamo. In bocca al lupo al ricco e variegato cast di Sanremo 2023 e buon lavoro ad Amadeus. Viva il Festival!”.

Ventisei volte no per i Jalisse: anche quest’anno niente Festival.

I vincitori del Festival del 1997 con il brano “Fiumi di parole” ci riprovano ogni anno, da allora, ma non sono ma più tornati sul palco dell’Ariston.  Se il “no” della passata edizione era stato talmente cocente da farli sfogare duramente sui social – tirando in ballo anche il direttore artistico della kermesse canora – quest’anno la coppia incassa il colpo con sportività.

Una maledizione musicale

Alessandra Drusian e Fabio Ricci lo hanno fatto sapere su Instagram: “26 no, ma non ci fermiamo. Siamo in promozione con il nuovo singolo natalizio ‘Noi l’unica salvezza’ che potete ascoltare su tutti i digital stores e video su Youtube. Domani sera su Cine 34 il film di Maurizio Battista ‘4 Misteri ed un funerale’ con la nostra colonna sonora e musiche inedite”. Infine un messaggio pieno d’affetto per i colleghi che saranno al Festival il prossimo febbraio: “In bocca al lupo al ricco e variegato cast di Sanremo 2023 e buon lavoro ad Amadeus. Viva il Festival”.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top