Now Reading
Footgolf ad Alassio, si sfidano le stelle del calcio

Footgolf ad Alassio, si sfidano le stelle del calcio

Footgolf ad Alassio, si sfidano le stelle del calcio. Già confermata la presenza di Massimo Briaschi, del campione di basket Fabrizio Della Fiori, di Roberto Baffo da Crema e dell’ex senatore e oggi ambasciatore del sorriso e protagonista del piccolo schermo Antonio Razzi. La settima edizione di «Footgolf in spiaggia “12 buche X 12 befane”» è in programma di venerdì 6 gennaio 2023 ad Alassio. Sarà un’edizione speciale che vedrà la partecipazione una delegazione di Grado per un gemellaggio con l’«isola del sole» e la Baia del Sole con amministratori comunali e sportivi.

Footgolf ad Alassio, si sfidano le stelle del calcio

E’ iniziato il conto alla rovescia per un evento di altissimo livello sportivo che vedrà la partecipazione di moltissime stelle dello sport, ma anche dello spettacolo che si sfideranno per sostenere l‘Airc. La manifestazione, come da tradizione, sarà preceduta dalla «Befana del Subacqueo» promossa dal Cnam Alassio e Marina porto di Alassio.

Un albo d’oro ricco di nomi

Chi scriverà il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione in favore dell’Airc? Nel 2016 aveva vinto Evaristo Beccalossi, nel 2017 Gianluca Zambrotta, nel 2018 Claudio Chiappucci, nel 2019 Pasquale e Moreno, nel 2020 Moreno Mannini, nel 2022 Moreno.

I conduttori d’eccezione dell’evento saranno come la passata edizione Nick The Nightfly (voce storica di RMC), Rinaldo Agostini e Marco Dottore con il supporto musicale di Nando Rizzo.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top