Now Reading
In viaggio con Aerlingus per Olbia, Brindisi e Kos

In viaggio con Aerlingus per Olbia, Brindisi e Kos

In viaggio con Aerlingus per Olbia, Brindisi e Kos. E’ la programmazione estiva per il 2023 con voli verso 53 destinazioni europee dall’Irlanda, comprese le tre nuove rotte estive. La prossima estate la compagnia aerea opererà 15 rotte dall’Irlanda, tra cui Cleveland per la prima volta e il ritorno di Hartford, nel Connecticut. Inoltre, opererà due rotte transatlantiche dirette da Manchester per JFK e Orlando.

Per il mercato italiano Aer Lingus collegherà Dublino con 9 aeroporti italiani: Brindisi (2 voli settimanali); Milano Linate (un volo giornaliero); Milano Malpensa (4 voli settimanali); Napoli (un volo giornaliero); Olbia (2 voli settimanali); Pisa (3 voli settimanali); Roma (due voli giornalieri); Venezia (un volo giornaliero) e Verona (3 voli settimanali).

In viaggio con Aerlingus per Olbia, Brindisi e Kos

L’estate 2023 fa parte di un anno di continuo rilancio in un mondo post-pandemico. Insight di settore rivelano tendenze di viaggio in crescita per il 2023, con Forbes che evidenzia due interessanti motivazioni per la scelta nel 2023: un senso di familiarità durante il viaggio e la ricerca di seguire un percorso meno battuto.

Anche il quinto vertice annuale sui viaggi di Condé Nast Traveller riporta motivazioni di viaggio molto simili per il 2023. Le tendenze chiave evidenziano viaggiatori alla ricerca di esperienze piuttosto che destinazioni, viaggiatori singoli che si uniscono a viaggi di gruppo, viaggiatori che intendono sperperare più che mai e un grande interesse nel viaggiare per acquisire nuove abilità.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top