Now Reading
Alessia Marcuzzi mostra le gambe storte: “I difetti ci rendono uniche”

Alessia Marcuzzi mostra le gambe storte: “I difetti ci rendono uniche”

Alessia Marcuzzi mostra le gambe

Alessia Marcuzzi mostra le gambe storte: “I difetti ci rendono uniche”. La conduttrice ha partecipato allo spettacolo diretto da Luca Tomassini all’Auditorium Parco della Musica, per Bulli Stop. “Per far capire a tante persone che sentono un disagio forte, di farlo diventare un punto di forza e fregarsene del giudizio degli altri”

Alessia Marcuzzi mostra le gambe storte: “I difetti ci rendono uniche”.

“Il nostro difetto è la nostra unicità e questo ci rende fuori dal comune”. Alessia Marcuzzi pubblica su Instagram il video di un momento, condiviso con Katia Follesa e Claudia Gerini sul palco del party natalizio diretto da Luca Tommasini per Bulli Stop. “Ho parlato di un mio difetto”, scrive la conduttrice riferendosi alle gambe storte, “Non le unisco mai davanti alle persone, l’ho fatto per la prima volta proprio ieri”.

Il messaggio sui social

“Io ho parlato di un mio difetto su cui venivo presa in giro da ragazzina, tanto da non mettere mai le gonne. Non e’ stato proprio bullismo, perche’ non ne ho mai sofferto davvero tanto….era piu’ una presa in giro, ma sicuramente mi ha reso molto insicura e per tanti anni ho portato solo pantaloni. Proprio un paradosso pensando che adesso sono sempre in minigonna. Ma ancora adesso io le gambe non le unisco mai davanti alle persone, l’ho fatto per la prima volta proprio ieri. E Il mio racconto di ieri sera è stato solo un momento leggero per far capire a tante persone che sentono un disagio forte, di farlo diventare un punto di forza e fregarsene del giudizio degli altri. Il nostro difetto e’ la nostra unicità e questo ci rende fuori dal comune. Una serata importante e piena di energia. Saremo sempre contro il bullismo, e dobbiamo tutti aiutarci a vicenda”.
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top