Now Reading
Nikita e Luca ai ferri corti al GfVip: “Mi hai toccato il cu*o più volte”

Nikita e Luca ai ferri corti al GfVip: “Mi hai toccato il cu*o più volte”

Nikita e Luca ai ferri corti al GfVip

Nikita e Luca ai ferri corti al GfVip: “Mi hai toccato il cu*o più volte”.  I due vipponi sembrano ormai essere ai ferri corti. E pensare che si era anche pensato a un loro possibile coinvolgimento di coppia. Tanto che i due avevano ricevuto un aereo dai fan che speravano che tra loro scoccasse la scintilla al punto che era stato già coniato l’hashtag #Lukita.

Nikita e Luca ai ferri corti al GfVip

Luca Onestini, però, ha spento il loro entusiasmo mettendo i puntini sulle “i”: “Ragazzi vi ringrazio ma i Lukita non esistono. Mi dispiace”. Di contro, Nikita Pelizon ha accusato il coinquilino di essersi allontanato dopo averla illusa. Da giorni tra i due è guerra aperta. Nikita sostiene che Luca si sia avvicinato a lei anche a livello fisico: “Mi aveva anche illusa che gli stessi iniziando ad interessare in qualsiasi forma diversa dall’amicizia”.

Mi ha toccata

“Ti ho toccato mai il seno io?”, le ha chiesto Onestini durante un confronto. “Dai…il cu*o più volte – ha replicato la Pelizon – E poi mi hai anche detto: ‘Dimmi delle porcate’. Non sto scherzando”. “Te sei fuori di testa”, ha ribattuto l’ex tronista basito.

Non si comporta da semplice amico

«Non gli ho detto di starmi lontano, ma solo di aiutarmi a vederlo come un amico dato che non provava l’attrazione fisica come me nonostante diceva che in futuro non sapeva cosa poteva accadere tra noi due. Gli avevo chiesto di non darci più abbracci, coccole, caffé a letto. Lui mi ha detto che sono unica e che solo io potevo interessargli nella Casa e ci sono state delle cose criptiche e così gli ho detto basta», ha rivelato la ragazza veneta alla sua coinquilina.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top