Now Reading
A Nello Santin, l’ex stella del Toro il Footgolf Alassio

A Nello Santin, l’ex stella del Toro il Footgolf Alassio

A Nello Santin, l’ex stella del Toro il Footgolf Alassio. Come ogni anno è tornata puntuale ad Alassio la manifestazione “Footgolf in spiaggia, 12 buche per 12 befane.

Un appuntamento goliardico-sportivo che ha visto la partecipazione di tantissime stelle dello sport. Alla settima edizione hanno partecipato Massimo Briaschi, Marco Osio, Alessandro Melli, Evaristo Beccalossi,  Nazzareno Canuti, Paolo Monelli,  Giuseppe Pallavicini, Enrico Albrigi, Nello Santin, Luigi Gualco. E poi i ciclisti Claudio Chiappucci, il cestista Fabrizio Della Fiori, l’arbitro Angelo Bonfrisco e la velista Roberta Zucchinetti. Oltre agli sportivi, prenderanno parte all’evento benefico a sostegno dell’Airc anche personaggi della televisione come: Gianpiero Perone, Antonio Razzi, Marco Carena, Andrea Bove, Roberto “Baffo” Da Crema, Gian Luigi Sarzano e Luca Galtieri.

A Nello Santin, l’ex stella del Toro il Footgolf Alassio

La manifestazione vinta dall’ex difensore del Toro è stata condotta dalla storica voce di Radio Montecarlo, Nick The Nightfly insieme a Rinaldo Agostini e Marco Dottore. Molo “Mario Bestoso” e spiaggia di Alassio gremita per un evento che ha riscosso un grande successo. Nello Santin ha vinto uno splendido orologio realizzato da “Incantesimo Design”, azienda di Robecco sul Naviglio. Quella di quest’anno è stata un’edizione speciale perché ha visto la partecipazione di una delegazione di Grado. Un’occasione per rinnovare il gemellaggio tra l’”Isola del sole” e la Baia del Sole con protagonisti amministratori comunali e sportivi.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top