Now Reading
Bentornate figurine Panini, ecco la nuova collezione

Bentornate figurine Panini, ecco la nuova collezione

Bentornate figurine Panini, ecco la collezione 62.  La vera novità è la “figurina Elite”, ossia quella dedicata al calciatore più rappresentativo di ogni squadra. Nelle 132 pagine del mitico raccoglitore trovano posto anche le ragazze. Alcune pagine infatti sono dedicate alle squadre della Serie A femminile. I tempi sono cambiati, tutto è più moderno, e all’album cartaceo se n’è aggiunto uno digitale: il fascino, però, rimane invariato.

Bentornate figurine Panini, ecco la collezione 62

Le figurine delle giocatrici potranno essere ottenute tramite un codice presente all’interno delle bustine ‘Calciatori 2022-2023’. Per ottenere la bustina, con cinque figurine virtuali della Panini Digital Collection Serie A Femminile, è necessario collegarsi al sito https://digitalcollection.mypanini.com/ oppure scaricare la app «MyPanini Digital Collection», disponibile gratuitamente in tutti i principali store.

All’interno della bustina virtuale ci possono essere figurine mancanti o doppie, esattamente come per la collezione fisica, che potranno essere “incollate” sull’album o scambiate. Ogni squadra ha tre pagine dedicate e 23 calciatrici in figurina nel tradizionale mezzo busto Panini. Il collezionista, una volta completato il proprio album digitale, avrà diritto ad acquistare la versione fisica, un box contenente la Raccolta Completa Album con le 230 figurine.

Il nuovo album è stato presentato in via Rosellini a Milano da Alex Bertani, nuovo Direttore del Mercato Italia di Panini, insieme a due testimonial come Ciro Ferrara e Vincent Candela, accompagnati dalla riproduzione delle figurine di quando in campo andavano loro.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top