Now Reading
Harry non sarà il benvenuto all’incoronazione di Re Carlo!

Harry non sarà il benvenuto all’incoronazione di Re Carlo!

Harry non sarà il benvenuto

Harry non sarà il benvenuto all’incoronazione di Re Carlo! Dopo l’uscita del suo libro “Spare” è guerra aperta tra il principe e il resto della famiglia reale. E mentre il principe appare nei talk show americani bevendo tequila e deridendo i protocolli di corte, la royal family sceglie la linea del silenzio. Eppure, indiscrezioni reali raccontano che Re Carlo preferirebbe che il secondogenito e Meghan si inventassero una scusa per non partecipare alla sua incoronazione tra 16 settimane.

Harry non sarà il benvenuto all’incoronazione di Re Carlo!

“A maggio alla cerimonia Harry non sarà certo il benvenuto” fa sapere una fonte di palazzo. Pare che i membri della famiglia reale abbiano già dichiarato di non voler trascorrere del tempo con lui se dovesse volare a Londra. Le loro conversazioni potrebbero finire in un altro libro autobiografico, ha scritto il Sun. Non è ancora chiaro se Carlo inviterà Harry e se il principe accetterà l’invito.

Tutti si augurano che i duchi di Sussex non tornino in Gran Bretagna

Fatto sta che tutti si augurano che i duchi di Sussex non tornino in Gran Bretagna per la cerimonia.  Sono rimasti tutti sorpresi e colti alla sprovvista dalle rivelazioni di Harry e dai dettagli delle loro vite che sono stati divulgati. Una fonte ha detto a The Sun : “Ci sono state discussioni tra la famiglia, inclusi il principe Edoardo e la principessa Anna”. Re Carlo pare rassegnato al fatto che suo figlio non parteciperà all’evento del 6 maggio. Anzi, si augura che lui e Meghan Markle trovino una scusa per restare in America.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top