Now Reading
Shakira non piange, fattura: ecco i mega incassi della sua hit

Shakira non piange, fattura: ecco i mega incassi della sua hit

Shakira non piange

Shakira non piange, fattura: ecco i mega incassi della sua hit. La canzone della cantante colombiana, come vi avevamo raccontato noi di TUO MAGAZINE,  sta riscuotendo un successo globale. La pop star  sta mettendo in pratica quanto espresso nella sua canzone – sfogo contro l’ex compagno Gerard Piqué – e lo sta facendo bene. “Le donne non piangono più, le donne fatturano”, è la strofa che Shakira dedica alle donne moderne. Ma Shakira quanto sta fatturando?

Shakira non piange, fattura: ecco i mega incassi della sua hit.

Secondo quanto riportato dal programma televisivo spagnolo ‘El Programa de Ana Rosa’, e contando tutte le piattaforme dalle quali è possibile scaricare la hit del momento, “in questi quattro giorni, Shakira ha intascato più di 2.500.000 dollari“. Un successo che va ad aggiungersi agli altri due pezzi scritti e prodotti dopo l’addio a Piqué: ‘Te Felicito’ e ‘Monotonia’. Tutti in cima alle classifiche.

La revenge song che batte i record di ascolto

BZRP Music Session #53“, singolo di Shakira e Bizarrap, dopo appena un giorno dal lancio era già record con oltre 14 milioni di stream su Spotify e su YouTube con oltre 52 milioni di visualizzazioni. La canzone è entrata nella storia raggiungendo la posizione numero 1 in classifica a livello globale e il brano in lingua spagnola più ascoltato della storia in un solo giorno. Il rancore e la vendetta a volte pagano, quindi, e non poco.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top