Now Reading
Valentino Rossi alle Maldive con Francesca. Lei: “Incredibile”

Valentino Rossi alle Maldive con Francesca. Lei: “Incredibile”

Valentino Rossi alle Maldive

Valentino Rossi alle Maldive con Francesca. Lei: “Incredibile”. Momento di relax per Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi in un paesaggio splendido come le Maldive. E con loro c’è anche la piccola Giulietta. La modella e showgirl ha pubblicato alcune foto con tanto di commento: “Incredibile”

Valentino Rossi alle Maldive con Francesca. Lei: “Incredibile”.

La vita di Valentino Rossi è proprio cambiata, da quando è arrivata Giulietta. La sua prima figlia gli ha rubato il cuore e lui, che sulle pagine social parla praticamente solo di gare e motori, si scioglie con una foto dedicata alla sua bimba. In spiaggia la stringe tra le braccia con il mare sullo sfondo e il suo sorriso dice più delle parole.

“A Giulietta piace il mare”

“A Giulietta piace il mare” scrive Valentino, e a lui piace condividerlo con la figlia che ha avuto da Francesca Sofia Novello. Percepito sempre come un eterno Peter Pan, l’ex campione di Moto Gp si rivela perfettamente a suo agio nelle vesti di papà. Anche la sua compagna ne è orgogliosa, e commenta la foto scrivendo: “Amori belli”.

Adrenalina alle stelle

A farsi vedere con la bimba stretta al petto ci ha preso gusto ed eccolo nuovamente a coccolarla davanti all’obiettivo. La paternità, arrivata pochi giorni dopo il suo 41esimo compleanno, è una bellissima avventura per il campione. Lui alle emozioni forti e all’adrenalina alle stelle ci è abituato, ma niente è come stringere la sua bimba tra le braccia.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top