Now Reading
La villa da 5 milioni di euro dei Ferragnez sul lago di Como

La villa da 5 milioni di euro dei Ferragnez sul lago di Como

La villa da 5 milioni

La villa da 5 milioni di euro dei Ferragnez sul lago di Como.  Chiara Ferragni e Fedez avrebbero coronato il loro sogno immobiliare acquistando una villa da sogno sul Lago di Como. Una notizia che non stupisce: la coppia ha sempre espresso il desiderio di mettere le radici a Como con le testate locali che da diversi anni parlano di una “perlustrazione della zona” alla ricerca della casa perfetta per la loro famiglia.

La villa da 5 milioni di euro dei Ferragnez sul lago di Como.

Il colpo di fulmine sarebbe arrivato nei mesi scorsi con la firma sui documenti di pochi giorni fa. La dimora di lusso dal valore di 5 milioni di euro sarebbe già diventata di proprietà della coppia, immortalata dal magazine nel grande giardino della mansion con i figli Leone e Vittoria e un gruppo di amici e collaboratori tra cui Filippo Fiora, architetto e grande amico dell’influencer che starebbe già pensando alla ristrutturazione.

Una villa di 900mq

Dopo la vendita della proprietà di Los Angeles e l’acquisto della prima casa di famiglia a Milano (attualmente sono in affitto ndr), l’attico e superattico delle Residenze Libeskind 2 sempre a City Life, un altro colpaccio per la coppia d’oro dello show biz italiano. Una villa di 900mq suddivisi su due piani con parco privato, piscina e spa situata sul lato opposto del lago rispetto a Villa Oleandra aka Villa Clooney. Che sia questa la family news che hanno promesso di annunciare dopo Sanremo?

Una foto della famiglia in trasferta sul Lago

Oltre agli scatti che ha pubblicato Chi, Chiara Ferragni aveva condiviso sui social a inizio gennaio una foto della famiglia in trasferta sul Lago di Como, ma senza rivelare alcun dettaglio: “Foto di oggi per dirvi che… Tra un mese inizia Sanremo. Siete pronti?”. Poi Fedez, in una diretta su Instagram, aveva detto: “Oggi andiamo a fare una cosa molto bella, ma non so se posso dirvela. Ferri, posso dire cosa?”, chiedendo alla moglie che gli ha vietato tassativamente altre rivelazioni.

Lago di Como, uno dei miei posti preferiti sulla terra

Nel gennaio 2021 Chiara Ferragni aveva pubblicato un post molto esplicito su quale fosse il suo sogno da sempre: “Lago di Como, uno dei miei posti preferiti sulla terra, a solo un’ora da Milano. Amo trascorrere là i fine settimana e queste sono alcune foto-ricordo che ho scattato nel 2020. Spero di comprarmi una casa vacanza là, un giorno”. Il desiderio potrebbe essersi realizzato.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top