Now Reading
Ilary Blasi a Parigi. Per la prima volta parla del nuovo fidanzato

Ilary Blasi a Parigi. Per la prima volta parla del nuovo fidanzato

Ilary Blasi a Parigi. Per la prima volta parla del nuovo fidanzato

Ilary Blasi a Parigi. Per la prima volta parla del nuovo fidanzato. Si trova in Francia ed è in compagnia, questa volta non lo nasconde. Ilary Blasi, ex moglie di Totti, ha postato le foto dell’Arco di Trionfo e la facciata di Chez Loius Vuitton che si trova su “Champs Elysees”.

Ilary Blasi a Parigi. Per la prima volta parla del nuovo fidanzato.

Poi le immagini di una serata che sembra romanticissima con un abito chiccissimo e qualcuno che a fine serata la coccola facendole tenere i piedi sulle sue gambe. È la prima volta che la conduttrice di Mediaset si mostra in compagnia di qualcuno e si tratta di Bastian, suo nuovo compagno ormai noto alle cronache rosa. Fotografa solo il suo polso ma in un’altra foto aggiunge anche il tag al profilo bas.maps. Profilo strettamente privato con 1400 follower. Ma è proprio Bastian, l’imprenditore che ha fatto battere nuovamente il suo cuore.

Presto Ilary tornerà in tv con l’Isola dei Famosi

Presto Ilary tornerà in tv con l’Isola dei Famosi. Intanto si gode una nuova storia e momenti di relax dopo i momenti delicati della separazione dall’ex capitano della Roma. Mediaset ha comunicato ufficialmente con la nota stampa dei nuovi programmi tv quando tornerà L’Isola dei Famosi 2023: “Verso metà aprile debutterà la nuova stagione dell’”Isola dei Famosi”, a conferma di come l’inizio sia atteso per lunedì 17 o 10 aprile. Il programma andrà in onda come sempre in un doppio appuntamento, verosimilmente nelle giornate per l’appunto di lunedì e giovedì come accaduto anche gli scorsi anni.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top