Now Reading
Marisa Abela scelta per interpretare Amy Winehouse

Marisa Abela scelta per interpretare Amy Winehouse

Marisa Abela scelta per interpretare Amy Winehouse. Non è stato facile per la produzione di «Back to Black», il film che si propone di ripercorrere la vita breve ma intensa dell’artista inglese.  A curare la regia è Sam Taylor-Johnson la stessa di «Cinquanta sfumature di grigio», mentre la sceneggiatura è stata scritta da Matt Greenhalgh.

Marisa Abela scelta per interpretare Amy Winehouse

Il film in produzione racconta la vita e la carriera di una delle artiste più amate degli ultimi anni. Spiega la regista: “Il mio legame con Amy è iniziato quando ho lasciato l’università e ho frequentato il variegato quartiere londinese di Camden. Ho trovato lavoro al leggendario Koko Club e riesco ancora a respirare ogni bancarella del mercato, negozio vintage e strada. Qualche anno dopo, Amy scrisse le sue canzoni estremamente oneste mentre viveva a Camden. Come per me, è diventato parte del suo Dna”.

Marisa Abela, All’attrice classe 1996 è bastato un provino per convincere tutti, anche grazie alla sua passione per il canto che mai prima aveva mostrato nella sua ancora breve carriera. Sam Taylor-Johnson sembra decisa a non tradire la fiducia che in lei è stata riposta: “Voglio creare un film che tutti ameremo e apprezzeremo per sempre, proprio come facciamo con Amy”, ha assicurato la cineasta

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top