Now Reading
“Domenica In” sbarca a Sanremo, è caccia ai biglietti

“Domenica In” sbarca a Sanremo, è caccia ai biglietti

“Domenica In” sbarca a Sanremo, è caccia ai biglietti. Cresce l’attesa per la puntata del programma di Raiuno di domenica 12 febbraio. A disposizione del pubblico ci sono alcuni biglietti. Ma viene precisato che potrà essere presentata una richiesta solo con modulo di partecipazione on line il 30 gennaio. La piattaforma sarà accessibile tra le 9 e le 13. Il modulo può essere compilato sul sito web del Comune di Sanremo (www.comunedisanremo.it) alla voce “Vivere Sanremo” – “Biglietti Domenica In”. E’ necessario inserire: nome, cognome, luogo, data di nascita, telefono cellulare e email.

“Domenica In” sbarca a Sanremo, è caccia ai biglietti

Verrà presa in considerazione una sola richiesta per due nominativi. Per questioni di sicurezza, ad ogni biglietto dovrà essere associato il nome di chi lo ha richiesto. I biglietti, infatti, saranno strettamente personali. Successivamente  si riceverà una comunicazione via email o al telefono. Sarà possibile ritirare i biglietti esclusivamente all’Urp (Palafiori, corso Garibaldi, 1) dall’8 al 9 febbraio (orario 9 – 13; 14-17) da parte degli assegnatari muniti del documento di identità.

Mara Venier e le interviste ai protagonisti

Come sempre nel corso della puntata Mara Venier farà ascoltare la canzone vincitrice e intervisterà i protagonisti della kermesse canora con curiosità e retroscena dello spettacolo in scena all’Ariston.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top