Now Reading
Gianluca Grignani e Piero Pelù sul Palco dell’Ariston insieme

Gianluca Grignani e Piero Pelù sul Palco dell’Ariston insieme

Gianluca Grignani e Piero Pelù

Gianluca Grignani e Piero Pelù sul Palco dell’Ariston insieme.  Meno di due settimane all’inizio di Sanremo e cominciano a delinearsi i duetti che saranno sicuramente una bomba come la coppia Gianluca Grignani e Piero Pelù. Il cantante 50 enne milanese presenterà il brano Quando Ti Manca Il Fiato e nella serata dei duetti canterà con l’ex Liftiba.

Gianluca Grignani e Piero Pelù sul Palco dell’Ariston insieme.

Già in passato l’artista aveva parlato del suo rapporto tormentato con il padre e ora ha deciso di mettere queste parole in musica con l’aiuto di Enrico Melozzi. Una ballad con grande potenzialità, sperando che sul palco Gianluca non ci faccia brutti scherzi. “Non fare accordi con i ricordi quando ti manca i fiato“.

Spazio alle coppie

Torniamo al duo, quello di Piero Pelù non sarà però l’unico grande ritorno. Grazie alla serata dei duetti torneranno al Teatro Ariston anche Emma, Elisa,Eros Ramazzotti, Noemi,Fedez, Lorella Cuccarini, Alex Britti e Ditonellapiaga. Ci sono anche dei grandi debutti è il caso di Izi, di Rose Villain, di Don Joe e dei BNKR44.

Gianluca Grignani e Piero Perù in gara,tutti gli altri duetti.

Gli Articolo 31 dovrebbero condividere il palco con Fedez  i Modà in teoria con Le Vibrazioni; LDA con Alex Britti; gIANMARIA con Manuel Agnelli; Leo Gassmann con Edoardo Bennato, i Colla Zio con Ditonellapiaga; Mara Sattei con Noemi, Madame con Izi (anche se quest’ultimo probabilmente alla fine duetterà con Lazza), Sethu con i BNKR44; Shari con Salmo, Rosa Chemical con Rose Villain; Tananai con Don Joe e Olly con LorellaCuccarini.

Elisa con Giorgia, Emma con Lazza

Ai vari nomi fatti si aggiungono quelli di Elisa con Giorgia, Emma con Lazza (anche se la sceelta potrebbe cade su Izi), Eros Ramazzotti con Ultimo e il duo Paola e Chiara con l’altro duo Merk & Kremont. (i miei preferiti ndr)!

In arrivo, (notizia non ancora confermata) all’Ariston un’altra diva: Carla Bruni. Ma la vera domanda è: con chi dividerà il palco Anna Oxa? Mi raccomando seguiteci perché noi della redazione seguiremo il festival live proprio in sala stampa Lucio Dalla.

In merito “al duetto”conoscendo i due artisti, tutto potrebbe cambiare come al Grande Fratello.

 

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top