Now Reading
Sul ring a Roma la nipote di Ambra Angiolini campionessa di boxe

Sul ring a Roma la nipote di Ambra Angiolini campionessa di boxe

Sul ring a Roma

Sul ring a Roma la nipote di Ambra Angiolini campionessa di boxe. Valentina combatterà tra i sottoclou della riunione del 24 febbraio incentrata sul latino dei medi tra Bevilacqua e El Harraz e sull’Europeo femminile dei piuma tra Anna Lisa Brozzi e Sheila Naryibez.

Sul ring a Roma la nipote di Ambra Angiolini campionessa di boxe.

Boxe di ottimo livello a Roma il prossimo 24 febbraio. Si combatte al Palatorrino, Sul ring anche la romana Valentina Angiolini, al suo secondo match da professionista, nipote dell’attrice e conduttrice Ambra Angiolini: “spero che Valentina possa diventare un campionessa”, è l’augurio di Buccioni, che intanto non svela il nome dell’avversaria. “Per ora posso solo dire che è inglese”.

A seguire sarà derby

l clou sarà un derby romano, in palio il titolo latino dei pesi medi, tra Vincenzo Bevilacqua e Khalil El Harraz, ‘Arabetto’ per le chiare origini algerine. A organizzare l’evento, la BBT di Davide Buccioni, il quale sottolinea che “gli eventi con pugili social o atleti che mirano solo ai like li lasciamo agli altri. El Harraz contro Bevilacqua è un match vero, da tripla. Noi amiamo la boxe e non i social, amiamo le cose concrete. E ora avanti così, verso il tutto esaurito”.

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top