Now Reading
Elodie e Andrea Iannone fanno sul serio. “Pronti a convivere”

Elodie e Andrea Iannone fanno sul serio. “Pronti a convivere”

Elodie e Andrea Iannone fanno sul serio

Elodie e Andrea Iannone fanno sul serio. “Pronti a convivere”. La cantante, che a febbraio sarà sul palco di Sanremo, è felice insieme al pilota. Il settimanale CHI parla di un passo importante per la coppia. Era una frequentazione ma sta diventando qualcosa di più. Elodie e Iannone pare siano intenzionati ad andare a convivere.

Elodie e Andrea Iannone fanno sul serio. “Pronti a convivere”

Sono pronti ad un passo in avanti nella loro storia. Sono stati fotografati mentre a Milano facevano shopping. I due sono stati ripresi mano nella mano e si sono scambiati tenerezze in pubblico. La cantante è pronta alla partecipazione al Festival di Sanremo e nella sua canzone racconterà di una storia finita. Non si riferisce sicuramente a quella con il pilota che invece è appena iniziata e sembra andare nella giusta direzione.

Dedicata a Marracash?

Al suo terzo Festival di Sanremo, Elodie canta una canzone scritta da lei. Una canzone (s’intitola Due, ndr) che racconta di un amore finito male. Proprio come quella con Marracash. Lo scrive nel testo: «Sapessi dirti basta / ma il cuore danza / per me le cose sono due / lacrime mie o lacrime tue». A leggerlo sembra quasi essere un rimpianto per il rapper. Ma non è così.

Con Iannone amore a gonfie vele

Elodie sta vivendo un momento di grande felicità, una nuova storia d’amore con Andrea. Ogni qualvolta che sono insieme lei non resiste e, anche per strada, se lo bacia tutto. Lo prende per mano, lo abbraccia. Insomma Elodie sembra aver dimenticato la sofferenza del precedente rapporto e decisa a vivere questa storia a tutta velocità tra Milano o Lugano, in Svizzera, dove vive il pilota.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top