Now Reading
Baby gang il trapper condannato a 4 anni e 10 mesi

Baby gang il trapper condannato a 4 anni e 10 mesi

Baby gang il trapper condannato

Baby gang il trapper condannato a 4 anni e 10 mesi torna a far parlare di sé. Al centro del processo le tre rapine messe a segno nella zona delle Colonne San Lorenzo nel 2021, nel centro di Milano. La Procura aveva chiesto 4 anni. Per gli altri trapper Neima Ezza e Samy Free prima udienza il 19 aprile. Sono nuovamente accesi i riflettori sul trapper 21 enne dopo la pubblicazione di una storia che cita: “Più mi tengono rinchiuso e più la mia musica gira”. Il suo brano “Mentalité”, infatti, è in vetta alle classifiche europee e mondiali dopo oltre 6 mesi dall’uscita.

Baby gang il trapper condannato a 4 anni e 10 mesi

Qualche settimana fa Noisey ha prodotto una docu-puntata, riguardante le continue cancellazioni dei live di alcuni rapper italiani da parte delle forze dell’ordine a causa dei loro reati penali, dal titolo: “The
Italian Rapper Banned From Performing”. L’episodio racconta la cruda realtà in cui sono cresciuti rapper come Baby Gang, Rondo e Simba La Rue e un effetto collaterale di questa puntata è stato il ritorno in cima alle classifiche del brano “Mentalité”, estratto da EP2.
La traccia attualmente si trova nella top virale di diverse nazioni europee tra cui:

Ungheria 2°
Repubblica Ceca 5°
Grecia 3°
Slovacchia 4°
Svezia 9•
Germania 24°

La pena del trapper forse potrà anche aumentare, anche se il suo legale è pronto a fare ricorso. L’ultima condanna tiene conto solo di una rapina risalente al 2021 e non ha nulla a che vedere con la sparatoria in Corso Como che ha visto due senegalesi gambizzati. Attualmente il pubblico si chiede come Baby Gang possa continuare a pubblicare e creare nuova musica a causa della sua detenzione. Sicuramente nei prossimi anni lo vedremo come ospite al Festival di Sanremo.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top