Now Reading
Lucarelli contro i Maneskin: “Oche destinate al foie grois”

Lucarelli contro i Maneskin: “Oche destinate al foie grois”

Lucarelli contro i Maneskin

Lucarelli contro i Maneskin: “Oche destinate al foie grois”. Durante l’ultima puntata del suo podcast, la giornalista ha riservato pesanti critiche nei confronti della band.

Lucarelli contro i Maneskin: “Oche destinate al foie grois”.

È uscito un nuovo episodio del podcast “Il Sottosopra” e Selvaggia Lucarelli non si è risparmiata. Ad entrare nel suo mirino, questa volta, sono stati i Maneskin. Già nei giorni scorsi, la giudice di “Ballando con le stelle” aveva ironizzato sul “matrimonio” celebrato a Roma tra i membri della band, definendolo degno di una puntata del “Boss delle cerimonie”. Ma, questa volta, la giornalista si è lasciata andare ad un’analisi più profonda.

“Cosa sta succedendo ai Maneskin?”

“Cosa sta succedendo ai Maneskin?”, così è iniziata la puntata. Un tempo fan del gruppo, la Lucarelli ha ammesso di non riuscire più a trovare quell’autenticità passata nella famosa band, “cresciuta troppo in fretta” a seguito del successo mondiale raggiunto dopo la vittoria all’Eurovision.

Li paragona, infatti, a delle “oche destinate al foie grois. Non più liberi di mangiare quello che vogliono, ma ingozzati in modo artificiale dal sistema”. Secondo Selvaggia, la musica sarebbe stata ormai oscurata da tutto l’eccesso che ruota attorno ai 4 musicisti: gli outfit rigorosamente a nome Gucci, le foto ardite, il trucco, gli strumenti spaccati durante i concerti, i continui baci “fluidi”.

Crepe nel rapporto tra Damiano David e Victoria De Angelis

L’opinionista ha poi parlato delle voci riguardo le possibili crepe nel rapporto tra Damiano David e Victoria De Angelis. I fan hanno già da tempo notato questa presunta spaccatura all’interno della band, collegandola ad una mancata sintonia tra la bassista e Giorgia Soleri, la fidanzata del noto frontman.

I due stanno insieme dal 2018, ma sono venuti allo scoperto solamente due anni fa. Un rapporto ingombrante il loro, che starebbe mettendo a dura prova l’equilibrio all’interno del gruppo rock. A supporto di quest’indiscrezione, non è passata certamente inosservata l’assenza della 22enne danese alla festa di compleanno del leader dei Maneskin alcune settimane fa.

Ha definito una “baracconata” il finto matrimonio

Selvaggia è poi tornata a commentare quella che ha definito una “baracconata”, ossia il finto matrimonio organizzato per promuovere il nuovo album del complesso, “Rush”. Un evento pieno di personaggi noti, da Fedez all’ex direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele.

Dopo un disco “non memorabile”, il gruppo dovrebbe pensare meno al prodotto commerciale che stanno cercando di vendere a tutti i costi, quanto più al prodotto musicale. “E chissà che non si accorgano di aver bisogno di tornare un po’ liberi di scorazzare dove gli pare”, ha così sentenziato la Lucarelli concludendo la puntata numero 24 del suo fortunato podcast.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top