Now Reading
Laura Pausini a Venezia raddoppia

Laura Pausini a Venezia raddoppia

Laura Pausini a Venezia raddoppia. «Tornare mi fa sentire più carica che mai, sto preparando un concerto davvero molto speciale e dedicato alla città di Venezia e alla mia musica, grazie per questo amore che mi state dimostrando!». Per l’Anteprima World Tour in piazza San Marco, considerata la grande richiesta dei biglietti per la data di Venezia, Laura Pausini ha deciso di raddoppiare il suo appuntamento. Un primo concerto si terrà il 30 giugno, la nuova data è sabato 1 luglio sempre in piazza San Marco. I biglietti della nuova data sono disponibili tu Ticketone e Ticketmaster.

“In tutti questi anni però, non avevo mai cantato né a Venezia. Voglio ricominciare da qui – dice la pop star romagnola – Torno in piazza, perché il mio primo tour nel 1993, fu proprio nelle piazze italiane. Con molto entusiasmo annuncio queste due anteprime, che presto vi racconterò più nei dettagli, e che sono solo l’anticipo di quello che più avanti arriverà per ringraziarvi e per festeggiare con voi, ciò che mi avete donato 30 anni fa, cambiando la mia vita ed i miei sogni”.

Laura Pausini a Venezia raddoppia

Intanto il 27 febbraio, in attesa del doppio concerto di Venezia, Laura Pausini festeggerà 30 anni di carriera. Trent’anni  sempre all’insegna della musica e del successo internazionale iniziati con l’esibizione sul palco del Festival di Sanremo con La Solitudine. Nell’attesa l’artista, ormai quasi pronta a lanciare un nuovo singolo, ottiene due nuove nomination internazionali ai Premi Lo Nuestro. E’ un importantissimo riconoscimento nato nel 1989 nella quale vengono premiati i più importanti esponenti della musica latina in tutto il mondo, presentato dalla rete televisiva americana Univision. A partire dal 1995, ha ricevuto ben 20 nomination al Premio, comprese le due di quest’anno, vincendolo per ben quattro volte

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top