Now Reading
Sanremo 2023 Fiorello spiazza tutti: ecco chi vincerà il festival

Sanremo 2023 Fiorello spiazza tutti: ecco chi vincerà il festival

Sanremo 2023 Fiorello spiazza tutti

Sanremo 2023 Fiorello spiazza tutti: ecco chi vincerà il festival. In un’intervista rilasciata al Messaggero, Rosario Fiorello ha fatto un pronostico sul vincitore del Festival di Sanremo 2023: “Per me vince Giorgia, o uno tra Ultimo e Marco Mengoni“. La sua favorita è Giorgia, che quest’anno torna in gara.

Sanremo 2023 Fiorello spiazza tutti: ecco chi vincerà il festival.

Sul amico e collega Amadeus, invece, lo showman ha dichiarato: “Gli ho consigliato di fare anche il sesto e forse anche il settimo, perché di sicuro glielo chiederanno. Quello di quest’anno andrà benissimo: lo so che adesso leggendo questa intervista lui si gratterà da tutte le parti, ma è così. E, da quello che so, ha ancora carte da giocare.

Recordman di Festival

Quindi mi chiedo: chi è il pazzo che farà il Festival dopo di lui? La Rai sarà costretta a chiedergli di guidare il sesto. Io gli ho detto che lo deve fare. Chi fa il nostro mestiere un po’ aspira alla gloria. E se ne fa sei di fila, lui entrerà nei libri di Storia dello spettacolo italiano. Alla voce chi ha condotto piu Festival consecutivamente ci sarà scritto Amadeus, Pippo Baudo, Mike Bongiorno“.

Chi sarà il vincitore della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo? Anche quest’anno sarà una bella bagarre. In gara ci sono artisti affermati, giovani talenti e vecchie glorie. Per i bookmaker il favorito è Marco Mengoni, seguito da Ultimo, Giorgia e Lazza.

https://youtu.be/vXZjnlhq3j0

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top