Now Reading
Donna legge il futuro negli asparagi: cosa ci aspetta per il 2023?

Donna legge il futuro negli asparagi: cosa ci aspetta per il 2023?

Donna legge il futuro negli asparagi

Donna legge il futuro negli asparagi: cosa ci aspetta per il 2023? Jemima Packington, 66 anni, si definisce l’unica “asparagomante” al mondo, cioè l’unica veggente in grado di leggere il futuro attraverso gli asparagi e sostiene che il 2023 ci riserverà grandi sorprese.

Donna legge il futuro negli asparagi: cosa ci aspetta per il 2023?

Se siete stanchi delle solite previsioni degli oroscopi, questa è decisamente una novità. La donna dice di aver iniziato a predire il futuro dall’età di otto anni, una ‘dote’ ereditata dalla prozia che leggeva le foglie del tè. “All’inizio tutti mi ridevano dietro”, afferma Jemina fino a quando non ha “azzeccato” previsioni sulla Brexit, la morte della regina Elisabetta, lo scandalo del principe Harry e di Meghan e persino la nomina a primo ministro di Boris Johnson.

“Le mie previsioni sono accurate in una percentuale che va dal 75 al 90%”

Ma come si leggono gli asparagi? La donna dice di riuscire a fare previsioni accurate lanciando in aria gli asparagi e osservando i loro movimenti e la posizione in cui cadono. “Solitamente – dichiara – le mie previsioni sono accurate in una percentuale che va dal 75 al 90%. Ogni anno rileggo le profezie di quello prima, e vedo che un sacco di cose si sono avverate.

A volte non succede proprio esattamente quello che ho previsto, ma non mi allontano mai troppo dalla realtà”. Per quanto riguarda lo sport, Jemima aveva sostenuto che la Croazia avrebbe vinto la Coppa del Mondo, quando in realtà si è classificata terza dietro la Francia seconda classificata e l’Argentina campione.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top