Now Reading
Ultimo al Festival duetta con Eros

Ultimo al Festival duetta con Eros

Ultimo al Festival duetta con Eros. Niccolò Moriconi, in arte Ultimo si esibirà per la prima volta con un big:  Eros Ramazzotti. Il 10 febbraio saliranno sul palco dell’Ariston per la serata dedicata alle cover. Il cantante romano è in gara alla 73 edizione del Festival di Sanremo con il brano “Alba. Eros Ramazzotti invece, dopo aver conquistato l’Europa con le Premiere è pronto per questa esperienza inedita a Sanremo.

I due artisti, già legati da un rapporto di amicizia e stima, non hanno mai cantato insieme prima. Lo faranno in occasione della serata dei duetti. Presenteranno un medley di canzoni di Eros: un omaggio di Ultimo alla carriera dell’amico, da oltre 35 anni al centro della scena musicale internazionale e partita proprio da Sanremo.

Ultimo al Festival duetta con Eros

Dopo la partecipazione alla kermesse di Sanremo Ultimo presenterà l’omonimo album, secondo prodotto dalla sua etichetta Ultimo Records, in uscita il 17 febbraio. L’artista sarà inoltre protagonista del tour Ultimo Stadi 2023 “La Favola Continua”, prodotto da Vivo Concerti, per il quale sono già stati venduti oltre 250.000 biglietti.La tournee partirà dallo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro il 1 luglio (data zero), proseguirà allo Stadio Olimpico di Roma il 7 (sold out), 8 (sold out) e 10 e si concluderà allo Stadio San Siro di Milano, il 17 e 18 luglio.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top