Now Reading
Uomini e Donne: Federico Nicotera sempre più in difficoltà

Uomini e Donne: Federico Nicotera sempre più in difficoltà

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Federico Nicotera sempre più in difficoltà. In quest’edizione di Uomini e Donne i troni non hanno avuto grande fortuna. Basti pensare a Federica Averano e Federico Dainese, che hanno deciso di abbandonarlo. O Lavina Mauro, che, essendo sempre più in difficoltà, sta pensando di lasciarlo. Rimane solo Federico Nicotera, sempre più indeciso tra Alice e Carola.

Uomini e Donne: Federico Nicotera sempre più in difficoltà.

Federico Nicotera parlando delle sue corteggiatrici ha confessato: “Temo di ferirle e di farle star male”. Cosa che purtroppo deve mettere in conto perché quando verrà il momento della scelta una sarà la donna più felice del mondo mentre l’altra soffrirà per giorni prima di dimenticarsene del tutto.

Ora Federico è sicuro

Ora Federico Nicotera è sicuro: grazie alla sua esperienza alla corte di Maria De Filippi ha imparato a “disinnescare situazioni di conflitto”, però ha ammesso anche di aver paura di farsi male. Non vuole prendersi della batoste sentimentali, ma stando a quanto si è visto nel corso delle puntate le due donne sembrano essere davvero innamorate di lui.

Vuole costruire una famiglia

Ricevere un ‘no’ non dovrebbe essere un’opzione. Lui vuole costruire una famiglia, un giorno, e il suo più grande desiderio è quello di avere una casa sua perché sarebbe davvero un ottimo punto di partenza. Ora non ci resta che attendere la sua scelta.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top