Now Reading
Gf Vip di notte: Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria censurati!

Gf Vip di notte: Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria censurati!

Gf Vip di notte

Gf Vip di notte: Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria censurati! Inspiegabilmente, la regia ha deciso di censurare Antonella ed Edoardo mentre si scambiavano dei baci e cambiare repentinamente la diretta. I fan sui social se ne sono accorti e hanno cominciato a commentare, indispettiti: «Perché la censura? Si stavano solo baciando… va contro le dinamiche?» ha commentato qualcuno davanti alla scelta della regia del Gf Vip.

Gf Vip di notte: Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria censurati!

La relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria prosegue tra alti e bassi nella casa del Gf Vip. I due continuano la loro frequentazione, ma i litigi e i malumori sono all’ordine del giorno. L’ultima lite risale alle più recenti nomination, quando Antonella non ha apprezzato il cambio di rotta di Edoardo, che dopo poco è sembrato pentito di aver nominato Oriana Marzoli, acerrima “nemica” di Antonella. Nonostante le incomprensioni, però, la coppia continua il proprio percorso, tanto che le telecamere del Gf Vip li hanno immortalati mentre si scambiavano dei baci.

Dana Saber spara a zero

Dana Saber continua a far parlare di sé. Dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip, l’ex concorrente ha continuato a tenere alta l’attenzione mediatica attaccando, talvolta duramente, gli altri gieffini e ora anche gli autori. ” Non capisco come questo programma tenda solo a valorizzare una donna solo nel momento in cui cui si accoppia con qualche uomo e alla fine il programma gira sempre e solo attorno a questo… ho fatto delle scelte differenti da tutto ciò e forse per questo non sono piaciuta. Detto ciò ci tenevo a ringraziare tutti i miei fans che mi hanno sempre sostenuta e supportata nel mio percorso”

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top