Now Reading
La denuncia di Jadet “violentata dal produttore Santana”

La denuncia di Jadet “violentata dal produttore Santana”

La denuncia di Jadet “violentata dal produttore Santana”. La bella attrice trentaduenne si è rivolta alla polizia denunciando due ospiti del festival del cinema spagnolo “Premios Feroz“. Si tratta del produttore Antonio Javier Pérez Santana ora agli arresti  Ma c’è un altro indagato  per lo stesso motivo, secondo fonti della polizia, ma senza essere al momento arrestato.

La denuncia di Jadet “violentata dal produttore Santana”

Jadet era stata invitata a Los Feroz, così come il produttore audiovisivo Javier Pérez Santana. Dopo la premiazione, si è tenuta una festa all’Espacio Ebro nel Parque del Agua di Saragozza.  Ed è qui che l’attrice avrebbe subito le violenze. Fonti vicine hanno spiegato che le misure di sicurezza e sorveglianza all’interno del complesso erano “precise e molto pertinenti”.

L’Associazione spagnola di informatori cinematografici, organizzatrice del festival, ha condannato in un comunicato “gli abusi sessuali denunciati” dalla donna. Ma ha anche aggiunto che i responsabili della sicurezza dell’evento sono “intervenuti non appena saputo” degli episodi in questione. Inoltre avrebbero anche proceduto a “isolare gli accusati e prestando assistenza alle vittime”. Jadet, nota attrice e attivista per i diritti Lgbt, si è subito mossa per denunciare l’accaduto raccontato dai giornali spagnoli e ripreso dai media internazionali.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top