Now Reading
Tutti davanti alla tv da domani c’è “Mare Fuori”

Tutti davanti alla tv da domani c’è “Mare Fuori”

Tutti davanti alla tv da domani c’è “Mare Fuori“. Su RaiPlay, dal 1 febbraio, arrivano le storie di un gruppo di giovani detenuti in cerca di riscatto sociale. Nella terza stagione i protagonisti di “Mare Fuori” sono cresciuti e si troveranno alle prese con l’amore, un sentimento sconosciuto e profondo, travolgente e destabilizzante.

Tutti davanti alla tv da domani c’è “Mare Fuori”

Sulla piattaforma digitale della Rai saranno anche disponibili le prime due stagioni complete e, ad arricchire l’offerta, contribuirà la serie esclusiva “Mare Fuori #Confessioni”, 25 episodi che danno voce ai protagonisti e ad un racconto senza filtri dei momenti più intensi vissuti sul set. Prodotto a due anni di distanza della prima messa in onda da Roberto Sessa, e scritto da Cristiana Farina e Maurizio Careddu, “Mare Fuori #Confessioni” è l’occasione per il pubblico della serie di conoscerne al meglio gli attori, attraverso le loro riflessioni sugli eventi di cui sono stati protagonisti, come se fossero realmente accaduti.

Il linguaggio è vicino a quello del mockumentary. Si tratta di un espediente narrativo nel quale eventi di fiction sono commentati come se fossero reali, attraverso l’artificio di un linguaggio documentaristico. Il racconto miscela così il piano della realtà con quello della finzione in un cocktail innovativo e avvincente. Da mercoledì 15 febbraio la serie andrà in onda su Rai 2

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top