Now Reading
Vanessa Incontrada vola in vacanza: si gode le spiagge delle Maldive

Vanessa Incontrada vola in vacanza: si gode le spiagge delle Maldive

Vanessa Incontrada vola in vacanza

Vanessa Incontrada vola in vacanza: si gode le spiagge delle Maldive. La conduttrice probabilmente nei prossimi mesi sarà alle prese con nuovi progetti professionali, i fan sperano di vederla sempre più presente sul piccolo schermo: è uno dei volti più amati, sia come attrice che come conduttrice. Al momento sono in onda le nuove puntate di Fosca Innocenti, una fiction che le sta dando grandi soddisfazioni. Ma cosa c’è in serbo per lei nel 2023? Nell’attesa, si sta godendo sole e mare in totale relax.

Vanessa Incontrada vola in vacanza: si gode le spiagge delle Maldive.

La prima vacanza del 2023 di Vanessa Incontrada è alle Maldive. La conduttrice si è lasciata alle spalle in freddo e il gelo che regnano al momento in Italia, preferendo il clima mite delle isole tropicali, coi suoi paesaggi mozzafiato. Sono una meta gettonatissima tra le celebrities. Di recente vi si sono recati Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, una romantica vacanza di coppia prima di accogliere in famiglia il loro primo figlio.

Meta da vip

Le isole sono state scelta anche da Federica Nargi e Alessandro Matri, per festeggiare il Capodanno assieme alle loro due bimbe. Il paradiso tropicale continua a riscuotere successo insomma. Non ha resistito al fascino delle Maldive neppure Vanessa Incontrada, che sui social ha condiviso alcune immagini.

Cartoline per i fans

Solitamente la 44enne è poco attiva sui social, dove predilige condividere momenti di vita professionale piuttosto che privata. Difatti della vacanza alle Maldive non si sa molto, neppure se sia sola o in compagnia. Le poche istantanee pubblicate al momento la vedono rilassata tra mare e piscina, sempre in versione acqua e sapone, in costume e con un leggero abito floreale bianco e rosso con piccoli bottoncini.

Dove sta soggiornando Vanessa Incontrada

Per il soggiorno alle Maldive, la conduttrice spagnola ha scelto un resort di lusso, tra i più rinomati. Le villette del Baglioni Resort sono situate in mezzo alle acque dell’Oceano Indiano, circondate dalla natura incontaminata. Le sistemazioni garantiscono quindi una vista pazzesca e la struttura mette a disposizione ogni tipo di comfort. È la stessa scelta da Federica Pellegrini e Matteo Giunta per accogliere l’anno nuovo, ma anche da Marcell Jacobs e Nicole Danza per la luna di miele.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top