Now Reading
Hulk Hogan sta male, il tramonto di un super campione

Hulk Hogan sta male, il tramonto di un super campione

Hulk Hogan sta male

Hulk Hogan sta male, il tramonto di un super campione. L’icona del Wrestling Hulk Hogan deve fare i conti con un peggioramento delle sue condizioni di salute. Purtroppo è costretto a camminare con un bastone.

Hulk Hogan sta male, il tramonto di un super campione.

Il classe 1953 con le sue gesta ha contribuito a far accrescere in maniera esponenziale la popolarità della lotta libera americana, in quella che è considerata da tutti l’epoca d’oro della stessa. Oggi però c’è grande apprensione sulle condizioni di salute dell’iconico personaggio: le ultime indiscrezioni riportate da un suo ex collega, ovvero Kurt Angle, sono tutt’altro che incoraggianti.

Hulk Hogan, all’anagrafe Terry Eugene Bollea

Con le sue imprese dentro e fuori dal ring Hulk Hogan, all’anagrafe Terry Eugene Bollea (suo nonno era originario della provincia di Vercelli), ha collezionato nella sua esperienza sul ring tantissimi record. Dotato di un fisico eccezionale, che ha saputo unire ad un carattere istrionico, e al grande carisma, Hogan ha lasciato un segno indelebile nella WWE, come confermato anche dal suo inserimento nella Hall of Fame. Memorabili le sue performance con altre figure storiche come per esempio André the Giant, ma anche Macho Mane e Ultimate Warrior. Dal ring a Hollywood, Hogan ha fatto capolino anche sul grande e piccolo schermo con la memorabile comparsa nella saga di Rocky, al fianco del suo amico Sylvester Stallone.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top