Now Reading
Incidente sexy per Nina Moric che va fuori di seno (foto senza censura)

Incidente sexy per Nina Moric che va fuori di seno (foto senza censura)

Incidente sexy per Nina Moric

Incidente sexy per Nina Moric che va fuori di seno (foto senza censura). Quando tra gli invitati di un evento c’è l’ex moglie di Fabrizio Corona i fotografi vanno a nozze. La splendida modella è arrivata al party romano organizzato nel week end con un look super sexy  e un top talmente striminzito che ha lasciato in bella evidenza i capezzoli con tanto di piercing.

Incidente sexy per Nina Moric che va fuori di seno

La Moric ha posato fiera come solo lei sa fare e regalando anche un cambio d’abito, sempre sexy e con i toni del rosa per restare in tema con la locationa. Al party di inaugurazione ha partecipato anche Miriana Trevisan, fasciata da un mini dress con cristalli bianchi. Il dj set è stato curato eccezionalmente dalla moglie del calciatore Radja Nainggolan, Claudia Lai. Bellissima in total black Claudia ha deliziato gli ospiti con le sue esibizioni in consolle.

La battaglia contro il cancro

Impossibile non pensare alla sua storia, quando solo quattro anni fa annunciò via social di avere un cancro. Era 11 luglio del 2019 quando la moglie di Nainggolan pubblica un post su Instagram in cui annuncia la battaglia contro il cancro. Una battaglia che sembra ormai vinta e che vede Claudia felice e pronta a conquistare il mondo

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top