Now Reading
Klasse Uno Network la più “radiosa” del nord est

Klasse Uno Network la più “radiosa” del nord est

Klasse Uno Network la più “radiosa” radio del nord est

Klasse Uno Network la più “radiosa”  del nord est. Con la pubblicazione dei dati TER Anno 2022 Klasse Uno Network si riconferma leader a Nord-Est con • 1.584.000 ascolti giornalieri • 4.584.000 ascolti settimanali al netto del dato di Sportiva in Veneto e Friuli V.G. non ancora rilasciato• 169.000 nel quarto d’ora medio 06/24 al netto del dato di Sportiva in Veneto e Friuli V.G. non ancora rilasciato. Klasse Uno Network ha sostanzialmente riconfermato i dati record anno 2021 riferiti al Giorno Medio e al Quarto D’Ora Medio06/24 mentre nei Sette Giorni è cresciuto di oltre il 9% rispetto all’anno precedente.

Klasse Uno Network la più “radiosa” del nord est.

Radio Birikina e Radio Piterpan sono ancora una volta le radio più amate di Veneto e Friuli Venezia Giulia., ma sono molto positivi i risultati di Radio Birikina anche in Lombardia ed Emilia Romagna. In Lombardia, Birikina cresce come nessun’altra radio tra le più ascoltate in regione (+30%) e raggiunge la 4° posizione di classifica, superando emittenti storiche fortemente radicate sul territorio.In Emilia-Romagna riconferma la 2° posizione di classifica, unica emittente sul podio a crescere.

Trainato delle sue radio ai vertici delle classifiche, Klasse Uno Network è ampiamente leader d’ascolti sia in Veneto che in Friuli V.G.: in quest’ultima regione ha addirittura il doppio degli ascolti del gruppo concorrente areale. Molta soddisfazione poi per le performance di Radio Bellla & Monella e Radio Marilù, che oltre a essere cresciute rispetto allo scorso anno rispettivamente del +7,9% e del +16,2%, hanno avuto un andamento in crescita nei trimestri, mettendo a segno il loro record d’ascolti in chiusura d’anno.

Il commento dell’editore

L’editore Roberto Zanella commenta: “È sempre gratificante riconfermarsi leader d’ascolti con così grande margine e vedere ripagati gli sforzi di tutta la nostra squadra per fare sempre di più e meglio. I forti investimenti sia di tipo tecnico che di marketing ci hanno permesso di consolidare la nostra leadership e di crescere in aree geografiche per noi relativamente “nuove”, diventando un partner fondamentale per le campagne di comunicazione non più solo del Nord Est ma anche in Lombardia.

Novità in arrivo

 

Sono particolarmente soddisfatto dei tantissimi eventi realizzati con le nostre radio e delle collaborazioni con le più importanti realtà sportive, sociali e culturali sul territorio, tutte occasioni per incontrare il nostro pubblico finalmente dal vivo. Abbiamo chiuso il 2022 arricchendo la nostra offerta grazie a Radio Sportiva, gestita in esclusiva in Veneto e Friuli,  ma le novità non finiscono qui… A breve ne comunicheremo ufficialmente delle altre e abbiamo tutta l’intenzione di affrontare il 2023 con grande determinazione… Stay Tuned!”.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top