Now Reading
Mare Fuori il cast completo canterà a Sanremo2023

Mare Fuori il cast completo canterà a Sanremo2023

Mare Fuori il cast completo

Mare Fuori il cast completo canterà a Sanremo2023. Gli attori si esibiranno nella sigla della serie nel corso della quarta serata del Festival, quella dedicata alle cover. La notizia, circola già da qualche giorno e pare sia confermata. Nel frattempo sono già un successo i nuovi  episodi disponibili su RaiPlay, con 8 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore.

Mare Fuori il cast completo canterà a Sanremo2023.

La scelta di debuttare su Raiplay è spiegata dalla direttrice Elena Capparelli: “L’anno scorso, dopo la messa in onda televisiva del secondo capitolo, abbiamo notato che gli spettatori hanno iniziato a vedere le puntate della prima stagione. Su RaiPlay, appunto. Il successo è proseguito fino a giugno e il 70% dei fruitori ha meno di 35 anni”. Un pubblico che sicuramente predilige lo streaming alla messa in onda tradizionale. Già confermata la 4 stagione.

Al Festival il 10 febbraio

Il 10 febbraio le star dell’immaginario Istituto di Pena Minorile di Napoli, in cui è ambientata la serie Mare fuori, saliranno sul palco dell’Ariston per cantare “O’ mar for” scritta dal romano Lolloflow (Lorenzo Gennaro) e cantata da Matteo Paolillo, l’attore che nella serie interpreta Edoardo Conte. Al momento non si sa ancora quali attori, oltre a Matteo Paolillo, si esibiranno davanti alla platea del Festival, che quella sera sarà condotto da Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Francini.

Il pubblico  spera di vedere il cast al completo

Sembra che, a tutt’oggi, gli stessi attori non sono in grado di dire chi di loro si unirà a Matteo. Il pubblico, ovviamente, spera di vedere il cast al completo, o almeno i principali protagonisti come Nicolas Maupas e Massimiliano Caiazzo. Probabile che la scelta, alla fine, cada sui più “intonati”.

Disponibili in anteprima su Raiplay

Nella prime puntate della terza stagione di Mare fuori, disponibili in anteprima su Raiplay, i protagonisti sono cresciuti e molti di loro si trovano a dover compiere la scelta di come affrontare il loro ruolo di adulti nel mondo. La scoperta dell’amore è la rotta che li conduce alla scoperta di nuovi aspetti di sé stessi, continenti sinora inesplorati. Noi già sogniamo Ama che annuncia “ Dirige l’orchestra il maestro Chiattillo”

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top