Now Reading
Maddalena Corvaglia: “L’amicizia con Elisabetta Canalis? È finita”

Maddalena Corvaglia: “L’amicizia con Elisabetta Canalis? È finita”

Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia: “L’amicizia con Elisabetta Canalis? È finita”. L’ex Velina bionda di Striscia la notizia ha finalmente rotto il silenzio sull’addio alla sua migliore amica. “Non siamo più amiche da qualche tempo”. Una notizia inaspettata per i fan e per gli appassionati di spettacolo che credevano molto in quest’amicizia ventennale nata grazie a Striscia la notizia.

Maddalena Corvaglia: “L’amicizia con Elisabetta Canalis? È finita”

Negli ultimi anni la Canalis non ha mai fatto mistero di questo litigio mentre la Corvaglia ha preferito restare in silenzio. Almeno fino ad oggi. In un’intervista al Quotidiano Nazionale l’ex Velina bionda ha deciso di parlare della questione anche se non ha fornito troppi dettagli. “Elisabetta Canalis? Preferisco non parlarne. È un grande dolore”, ha ammesso Maddalena.

 Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù

Qualche mese fa la Canalis, che vive in America, ha chiarito che una pace con l’ex collega è alquanto improbabile: “Se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù“.

Perché Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis hanno litigato

Né Elisabetta Canalis né Maddalena Corvaglia hanno mai svelato il motivo che le ha allontanate dopo un’amicizia così lunga. “Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata”, ha fatto sapere l’ex Velina mora di Striscia la notizia.

Secondo i gossip circolati negli ultimi anni l’amicizia tra la Canalis e la Corvaglia sarebbe giunta al capolinea per via di alcuni problemi inerenti la palestra che avevano aperto a Los Angeles e che oggi è in affitto. In seguito ad una furiosa lite Elisabetta e Maddalena hanno interrotto il loro rapporto d’amicizia e di lavoro.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top