Now Reading
Virgo Village Sanremo, Il Villaggio Ufficiale del Festival

Virgo Village Sanremo, Il Villaggio Ufficiale del Festival

Virgo Village Sanremo

Virgo Village Sanremo, Il Villaggio Ufficiale del Festival. Tra le varie novità che la città dei fiori ospita quest’anno, una è sicuramente la più ricca di lustrini, feste, musica attività culturali e mondanità: il Virgo Village Sanremo con la  direzione artistica del Lucano Giuseppe Grande che garantisce “avremo i party più importanti del festival”.  Il 6 Febbraio verrà tagliato il nastro del “Virgo Village” il villaggio musicale più grande della settimana sanremese con tanto di patrocinio del comune e della Regione Liguria.

Ecco che cos’è il Virgo Village Sanremo location totalmente green

La splendida cornice del Parco Villa Ormond sede dell’istituto internazionale dei diritti umani, infatti sarà, per tutto il corso della settimana, centro di aggregazione, crocevia e luogo di intrattenimento per cantanti, talk show, personaggi dello spettacolo, istituzioni, giornalisti del settore e influencer durante il Virgo Village, vetrina della musica e centro nevralgico della vita sanremese.

Uno spazio da 17mila metri quadrati

In uno spazio unico di 17.000 metri quadrati che si estende tra giardini meravigliosi, andranno in scena da lunedì 6 febbraio live show musicali, incontri e interviste con ospiti di grande rilevanza mediatica. Sarà presente anche un’area food and beverage aperta al pubblico per rilassarsi all’interno della splendida location.

Ci saranno Sgarbi e Mogol

Al taglio del nastro parteciperà oltre al sindaco di Sanremo anche il Vice-Ministro della Cultura Vittorio Sgarbi, Mogol ed esponenti di rilievo delle maggiori case discografiche Warner Music e Sony, oltre a giornalisti ed esperti del settore. Il Village sarà totalmente green e sostenibile con stazioni di ricarica induzione con fotovoltaico.

In arrivo i premi per star della musica e Tv Italiana

Uno dei momenti più attesi della settimana è senza dubbio quello che giovedì 9 febbraio animerà il Village. Con il Gran Galà e il Premio “Virgo Novella 2000 SanremoSol”. Entrambi presso il Padiglione Liberty Pedriali dove saranno premiati nomi illustri della televisione italiana e dello show-biz. Katia Ricciarelli, Bobby Solo, Claudio Cecchetto e i Matia Bazar ma anche Mara Venier, Paolo Bonolis, Enrico Papi, Valeria Marini e Manuela Arcuri.

Radio Kiss Kiss pronta per Sanremo

L’emittente guidata da Lucia Nespolo sarà il media partner dell’attesissimo evento, all’interno di Villa Ormond. Presente sia lo studio radio/tv che lo studio “social Kiss Kiss”. E tutti i cantanti in gara saranno intervistati dagli speaker della radio.

 

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top